Dott.ssa Francesca Cadeddu

Anestesista

Francesca si laurea all’Università di Medicina Veterinaria di Sassari nel 2008 e successivamente svolge un internship annuale presso l’Ospedale Veterinario “Ars Veterinaria” di Barcellona (Spagna).

Rientrata a Cagliari, svolge la libera professione presso l’ambulatorio veterinario “Barone Rossi” dove resta per circa 5 anni e coltiva il suo interesse per l’anestesia accanto a quello per la medicina interna.

Nel 2015 ha l’opportunità di continuare la sua crescita professionale trasferendosi a Barcellona, dove per 3 anni esercita la libera professione presso differenti realtà cliniche e ambulatoriali della città e frequenta dei corsi formativi per l’anestesiologia.

Al termine dell’esperienza spagnola Francesca rientra in Sardegna per svolgere la libera professione e nel 2019 si unisce al team dell’Unità Operativa di Anestesiologia “La Fenice”.

Francesca ama il trekking e la speleologia e si rilassa nel tempo libero passeggiando con il suo dolcissimo cane “Clementina” che la accompagna sempre anche a lavoro