Dott.ssa Caterina Mura

Anestesista

Maria Caterina si laurea presso l’Università di Medicina Veterinaria di Sassari nel 2013 e successivamente inizia un percorso formativo post laurea presso l’ “Ospedale Veterinario dell’ Università di Sassari” dedicandosi prevalentemente alla Medicina d’Urgenza.

In seguito amplia e perfeziona le sue capacità professionali in medicina interna lavorando presso l’ “Ospedale Veterinario Cuneese” (Cuneo), dove inizia la frequenza di numerosi corsi formativi in anestesiologia a Salò sotto la direzione dei Dott. Stefanelli e Gamba.

Rientrata in Sardegna, nel 2019 consegue il titolo di Specialista in “Sanità Pubblica” e affianca la sua attività di libero professionista (lavorando presso cliniche 24 ore) la frequenza  dell’ Itinerario formativo di anestesiologia, sotto la super visione del dottor Pasquale Debidda.

Nel 2018 entra a far parte come assistente anestesista del CVP “La Fenice” e in seguito ad un training intensivo, nel 2020 è stata membro fondatrice dell’Unità Operativa di Anestesiologia “La Fenice”.

Maria Caterina nel tempo libero ama nuotare in piscina, appasionata di lettura predilige i romanzi e i libri storici.