La Degenza

Grazie alla collaborazione dell’U.O. di Neurologia e i Medici Veterinari della Clinica Veterinaria San Francesco, c’è la possibilità di tenere ricoverati i pazienti neurologici con assistenza 24 ore. Le visite neurologiche di controllo sui pazienti ricoverati avvengono minimo due volte al giorno, 7 giorni su sette. I cani  e gatti vengono alloggiati  all’interno di box forniti di supporto morbido (cuscino/coperte/traversina).

Come vengono seguiti i pazienti ricoverati? Sulla base di una scheda giornaliera vengono eseguite le terapie e il monitoraggio dei parametri clinici. I cani vengono portati fuori SOLO da personale dell’U.O di Neurologia.  

Come posso avere informazioni sul mio cane/gatto ricoverato? E’ prevista la possibilità di far visita al proprio cane/gatto o di ricevere informazioni telefoniche SOLO dal personale dell’U.O. di Neurologia.

E se il mio cane ha difficoltà o intolleranze alimentari? Al momento del ricovero viene richiesta la tipologia di alimentazione seguita per uniformarsi a quella precedentmente fatta a casa. Di norma viene fornita alimentazione umida (in caso di difficoltà o disoressia il paziente viene invitato a mangiare imboccandolo o utilizzando omogeneizzati speicifici per cani in convalescenza) o crocchette secondo preferenza dell’animale.

Centro Veterinario Neurologico

Il servizio di NEUROLOGIA si svolge su appuntamento per:

Visite Neurologiche

Risonanza Magnetica

Neurochirurgia

Numero Unico di Prenotazione:

+39 347 8881536

Dal lunedi al venerdì, dalle 9 alle 19.30 (il sabato e la domenica siamo disponibili per le urgenze).