Il centro Veterinario Professionale (CVP) La Fenice nasce dal desiderio di creare un gruppo di lavoro dedicato interamente alla neurologia.

Il progetto vede i primi risultati quando nel 2017 si forma il primo nucleo con tre neurologi (Antonella, Federica e Fabio) e un’anestesista (Simona) interamente dedicato alla neurologia, accolti all’interno della Clinica Veterinaria san Francesco che ne mette a disposizione un’area specifica.

Negli anni successivi, il desiderio di offire un servizio di neurologia sempre più qualificato e che incontrasse le esigenze di pazienti e medici veterinari referenti, porta all’ampliamento del nucleo iniziale e alla suddivisione del centro in ulteriori Unità Operative (U.O.), vedendo la nascita delle U.O. di Anestesiologia e di Fisioterapia e l’affiancamento di personale tecnico per la risonanza magnetica, per l’assistenza ai degenti e per l’accoglienza dei clienti, con possibilità di Pet-Counselling in sede.

Siamo oggi orgogliosi di poter offrire un Servizio di Neurologia con possibilità di appuntamenti per visite neurologiche, risonanza magnetica, neurochirurgia dal lunedi al venerdì, dalle 9 alle 19.30 (il sabato e la domenica siamo disponibili per le urgenze).

Possibilità di degenza per il paziente neurologico con personale medico presente 24h/24h.

Antonella Gallucci

Responsabile
Specialista in Neurologia - Dipl.ECVN

Centro Veterinario Neurologico