Dott.ssa Marta Stella

Responsabile Fisioterapia e Riabilitazione

Neurologa

Marta si laurea in medicina veterinaria nel 2000 presso l’ Universita’ degli Studi di Sassari e si dedica da subito alla libera professione, orientando il suo interesse verso la neurologia e la fisiatria veterinaria e partecipando a numerosi corsi e congressi nazionali e internazionali.

Dopo diversi anni di collaborazione presso la “Clinica Veterinaria  San Giuseppe”(Cagliari), dove si occupa principalmente di medicina interna, neurologia e fisiatria, diventa nel 2010 socia fondatrice dell’ ambulatorio di fisioterapia veterinaria “Medical Gym” dove lavora per diversi anni, acquisendo notevole esperienza in fisioterapia.

Seguendo la sua passione per la neurologia, Marta nel 2018 si unisce al team dell’ Unità Operativa di Neurologia “La Fenice”.

Credendo fortemente nelle capacità riabilitative della fisioterapia, nel 2019 fonda l’Unita’ di Fisioterapia e Riabilitazione Veterinaria “La Fenice” e ne diventa la responsabile. Si adopera fin da subito per portare in Sardegna la vasca con tapis roulant in acqua (Under Water Treadmill) per poter lavorare con l’idroterapia, indispensabile per i casi più gravi, dove grazie alla sua determinazione, è riuscita a ottenere dei risultati talora sorprendenti come lo Spinal Walking.

Nel tempo libero ama dedicarsi all’ hobbistica, alle passeggiate nei boschi e all’ agility dog con la sua dolcissima Corgi di nome Dany